LO STUDIO DEL DOTTOR PICCARDO OFFRE

Servizi dentali completi

Il nostro studio offre servizi completi in tutti i campi dell'odontoiatria. Oltre alle apparecchiature dentali di fascia alta e ai materiali di alta qualità, tutti i servizi sono forniti in un ambiente confortevole e sano. I nuovi pazienti vengono accolti con una consulenza integrale sulla loro salute orale.

Mal di denti

Il dolore ai denti può essere causato da vari problemi. L'esame orale può aiutare a determinare la causa.

Ansia del dentista

Possiamo aiutarti a superare le paure e godere finalmente di una buona salute orale.

Malattia parodontale

Offriamo una varietà di trattamenti parodontali per le vostre specifiche esigenze di salute.

Cura della carie

Usiamo la tecnologia moderna per rilevare la carie nelle prime fasi, salvando e preservando i tuoi denti.

Dente rotti o scheggiati

Ripristiamo l'estetica dei tuoi denti in seguito a traumi

Denti irregolari

Offriamo soluzioni all'avanguardia per raddrizzare i denti con l'utilizzo di apparecchi ortodontici.

Denti mancanti

Possiamo ripristinare il tuo sorriso con l'utilizzo di protesi avanzate.

Sbiancamento

Offriamo procedure di sbiancamento per sbiancare i denti e restituire il sorriso al tuo viso.
HAI UN'EMERGENZA?

CHIAMACI SUBITO ALLO 010 6132455

Non esitare a cercare cure odontoiatriche urgenti se manifesti uno dei seguenti sintomi:

• Un forte mal di denti o sanguinamento
  • Dente o mascella rotti
  • Otturazione dentale o corona persa

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO